Aerei, sfiorata tragedia tra due Boeing Ryanair: report choc spagnolo

MeteoWeek ESTERI

Nel rapporto si parla di una vicenda del 2 ottobre 2018 che ha coinvolto due Boeing 737 Ryanair.

Ergo i due voli non hanno più lo stesso referente da terra ma due diversi, stanno volando alla stessa quota e convergendo verso lo stesso snodo.

Tuttavia, i due voli si stanno avvicinando in orizzontale e quasi alla stessa quota, tant’è che alle 14:56:31 partono tre dialoghi quasi contemporaneamente.

Aerei, sfiorata tragedia tra due Boeing Ryanair: report choc spagnolo (MeteoWeek)

Su altri media

Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare 5 nuove rotte domestiche in Italia a partire dal 25 ottobre 2020. Entrambe le rotte saranno operative con due frequenze alla settimana, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 e l’estate 2021 di Ryanair. (MD80.it)

La nuova rotta si inserisce nel piano di investimenti sul segmento domestico che Ryanair ha avviato su Torino già nei mesi scorsi, con l’incremento di frequenze messo in campo sin dalle settimane scorse su Bari e Catania, che sarà mantenuto anche per la stagione invernale. (QC QuotidianoCanavese)

Sul sito di Ryanair è impossibile prenotare voli da e per Trapani a partire dal prossimo 24 Ottobre. Ryanair sembra che abbia cancellato tutti i voli, sia per Pisa, per Milano Bergamo che per Bologna. (Tp24)

Il vettore irlandese ha annunciato anche una promozione, con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 25 ottobre 2020. LEGGI ANCHE. CORONAVIRUS: I DATI DELLA SICILIA DEL 29 SETTEMBRE. (Sicilianews24)

Gli orari saranno per tutti e tre i giorni i seguenti: partenza da Genova alle 9:45 con arrivo a Napoli alle 11:05 e partenza da Napoli alle 7:50 con arrivo a Genova alle 9:10. (Primocanale)

Ryanair, cinque new entry nazionali sui voli da Napoli. Sono 17 i nuovi voli settimanali che Ryanair lancia su Napoli, con l’aeroporto campano collegato a cinque ulteriori scali della Penisola per via della crescente domanda domestica. (L'Agenzia di Viaggi)