Fisco: legali Bracco; nessuna frode, situazione penalmente irrilevante

Corriere della Sera INTERNO

14:17 MILANO (MF-DJ)--"Non c'e' stata alcuna frode fiscale. Si tratta di contestazioni riguardanti l'inerenza all'attivita' di impresa di fatture, situazione non rilevante sotto il profilo penale, gia' definita con l'Agenzia delle Entrate con il ravvedimento operoso". (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ipotesi è che le fatture false siano servite in relazione a lavori su case private e barche. L'indagine è stata chiusa ed è stato effettuato un sequestro da circa un milione di euro. (Palermomania.it)

EXPO 2015 – Ultime notizie sabato 30 maggio: l’ombra del flop si allunga su Expo 2015. A questi vanno... (Newspedia)

Così il commissario di Expo, Giuseppe Sala, ha risposto sul caso Bracco a margine di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se la presidente di Expo dovesse ... «Prima di fare previsioni, vorrei davvero parlare con lei. (Corriere della Sera)

Cosi' il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha commentato, in una nota, l'indagine in cui ... - "Non sono abituato a dare giudizi e a fare valutazione senza conoscere i fatti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Diana Bracco, presidente di Expo 2015 Spa, è indagata per evasione fiscale e appropriazione indebita in qualità di presidente del cda della Bracco spa. (Corriere dello Sport.it)

Milano - Diana Bracco, presidente di Expo 2015 Spa, è indagata per evasione fiscale e appropriazione indebita in qualità di presidente del consiglio di amministrazione della casa farmaceutica Bracco Spa. (Shippingonline)