Milan: è anche la rivincita di Honda

Calciomercato.com SPORT

Chi l'avrebbe mai detto? Senza incorrere nell'errore di passare da un eccesso all'altro, è doveroso riconoscere dopo la prova di Genova e il primo gol con la maglia del Milan in Serie A che l'investimento fatto dal club rossonero a gennaio per Keisuke Honda ... (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Quando ero in Inghilterra giocavo più centrale, qui invece difendo come non ho mai fatto, anche mio papà mi ha detto che corro più di prima. Qui sono contento, sento che il Milan è il... (Prima Pagina News )

Quest'oggi mister Gasperini, attraverso i media ufficiale del club rossoblù, è tornato ad analizzare la sconfitta contro ... (Calcio News 24)

TORINO - Cinico, prudente, solido e micidiale nelle ... Seedorf: Europa? Sì · Classifica Serie A. (Tuttosport)

Arriveranno però altre partite difficili, cerchiamo di continuare sulla strada intrapresa". TORINO - "La matematica ci dice che l'Europa è possibile, noi ci proviamo. (Tuttosport)

Così ha parlato Clarence Seedorf al termine di Genoa-Milan: “Sicuramente contento per la prestazione di Taarabt, ma sopratutto della squadra che ha saputo combattere con una squadra che ha dimostrato di avere cuore, gamba; hanno spinto tantissimo e ... (Fantagazzetta)

Genova - “Una sconfitta immeritata, come contro la Juve abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a portare a casa punti”: Marco Motta, difensore del Genoa e autore del gol della bandiera, analizza il ko contro il Milan. (Città di Genova)