BET Awards 2015: ecco tutti i vincitori

Ieri sera si sono svolti i BET Awards in cui hanno brillato Nicki Minaj e Janet Jackson. Grande assente Beyoncé che vince due premi. Scivolone durante la sua esibizione per Puff Daddy. Tweet. □Musica. 29 giugno 2015. BET Awards 2015: ecco tutti i vincitori. (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Sul palco di Los Angeles ha ... (Pianetadonna)

Si sono tenuti sabato scorso i Bet Awards 2015, premi dedicati alle personalità afroamericane o appartenenti a minoranze nel mondo dell'intrattenimento. Ecco tutti i vincitori: Miglior attore: Terrence ... (Voce Nuova Tv)

Dopo Madonna, caduta dalle scale dei Brit Awards, e The Edge degli U2, questa volta è toccato al rapper Puff Daddy incorrere in una figuraccia in diretta tv. (Intelligonews)

Diddy procedeva sicuro sul palco quando è scomparso nella buca, ma prontamente soccorso dal ... Il cantante è caduto in una botola che faceva parte della scenografia utilizzata da un'altra artista, Lil Kim. (Voce Nuova Tv)

Ad una distanza di circa 8.000 anni luce dalla Terra V404 Cygni, il sistema binario costituito da una stella ordinaria e da un buco grigio o nero, situato nella costellazione del Cigno, si è risvegliato per la prima volta in 26 anni. (Meteo Portale Italia)

L'artista, che ha postato sul ... Il rapper, che si stava esibendo in un mix di successi insieme a Lil Kim, Mase, Faith Evans, 112 e The Lox ai Bet Awards è scivolato in una buca. (Radio Web Italia)