Il colpo di coda bis: l'oro è in fondo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il colpo di coda. O il colpo di coda bis: come cioè ai Mondiali di Barcellona 2013. L'ultima giornata non solo salva il bilancio ma consente all'Italia di vincere la classifica a punti agli Europei di Berlino. L'oro è in fondo ancora con la Martina ed ancora nella 25 ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Non c'è giorno dell'anno in cui Martina non scenda a valle dalla sua casa sul colle della Guardia, a due passi da San Luca, per andare in cerca d'acqua. (Renonews)

Sempre sul podio da Dubrovnik 2008, Martina Grimaldi si conferma campionessa europea, passando dai 10 chilometri di Piombino 2012 ai 25 attraverso il titolo mondiale conquistato a Barcellona la scorsa estate. (ladigetto.it)

E' del genovese Edoardo Stochino la medaglia di bronzo della 25km di nuoto di fondo degli Europei di Berlino 2014. Edoardo Stochino, 27enne genovese, sale sul terzo gradino del podio della 25km di nuoto di ... (Sportlive.it)

Davide Pisoni - Lun, 18/08/2014 - 08:00. L'azzurra riscatta la delusione della 10 km andando a vincere la 25 «Ho messo tutta la mia grinta per riscattarmi. (il Giornale)

L'Italia della fatica non conosce recessione. BERLINO. (L'Arena)

14:24 (ANSA) - ROMA - Medaglia di bronzo per l'Italia nella giornata finale delle gare di fondo ai campionati europei di nuoto di Berlino. L'ha conquistata Edoardo Stochino nella maratona dei 25 km. (Corriere della Sera)