Vegetariani e vegani italiani in aumento: cala consumo carne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
zz7 SALUTE

In Italia aumenta il numero di persone che seguono una dieta vegetariana o vegana; quindi c'è una maggiore attenzione per i prodotti vegetali, a scapito di alimenti come carne e formaggio. Il dato emerge da una ricerca condotta da Gfk Eurisko. Pare che il ... (zz7)

Su altre testate

E circa il 3% degli italiani tra i 18 e i 64 anni si ispira ai principi vegan (quasi 1.150.000). A dirlo l'indagine GfK ... (Quotidianodiragusa.it)

Lo conferma, con la sicurezza dei numeri, la recente indagine commissionata a GfK Eurisko da TreValli, cooperativa del lattiero-caseario cui conferiscono oltre un migliaio di ... (Ristorazione e Catering)

A tavola, dunque, gli italiani spendono di più per frutta e verdura: il 62ù5 si ispira alla dieta mediterranea. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 15/05/2015 ... (Palermomania.it)

E circa il 3% degli italiani tra i 18 e i 64 anni si ispira ai principi ... Aumenta infatti il consumo di prodotti a base vegetale, mentre sono 2 milioni gli italiani che hanno ridotto il consumo di carne negli ultimi 6 anni. (Tiscali)

Italiani sempre più vegetariani. Sono in tanti coloro ... (Italintermedia)

agricoltura Le abitudini degli italiani sono ormai note a tutti: colazioni piuttosto abbondanti e tendenzialmente dolci, spuntini durante la giornata, pasti più leggeri e veloci, ricerca del buon cibo. (inGusto)