PRIMA PAGINA CORRIERE - Napoli su Raspadori, dipende da Mertens. Novità su Koulibaly

AreaNapoli.it SPORT

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 29 gennaio 2022, spazio al calciomercato con il colpo Dusan Vlahovic finalmente annunciato dalla Juventus.

Si parla anche del futuro di Koulibaly, difensore senegalese il cui contratto scadrà nel 2023: il Napoli si sta muovendo per il rinnovo

Tutto ruota intorno a Dries Mertens.

Nel mirino è finito il gioiello del Sassuolo in caso di addio a Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Una cosa che invece non è stata fatta quando si è parlato di Jeff Bezos interessato al Napoli. In giornata il Napoli di Aurelio De Laurentiis si è affrettato ad intervenire sul rinnovo di Spalletti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Mertens lascerà il Napoli salvo sorprese. Dopo Insigne, il primo sacrificato sull’altare del new-deal dei bilanci da rispettare, toccherà probabilmente a Mertens lasciare il Napoli. Tifosi divisi sul nome di Raspadori. (Virgilio Sport)

La prima società di calcio in cui ha investito Amazon, seppur in piccola parte nel rigo della maglia, è stata il Napoli. “Il Napoli è stata la prima società di calcio ad avere una ‘vetrina’ sullo store di Amazon. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il mercato estivo, infatti, sarà sicuramente più ricco di colpi rispetto a questo di gennaio: il ds Giuntoli dovrà intervenire in diversi reparti per aggiustare la rosa. Mentre per il secondo, il Napoli già lo tiene d’occhio da diverse sessioni di mercato, Raspadori è un nome nuovo (Spazio Napoli)

"Come da rinnovare è ritenuto il rapporto con Koulibaly, il capitano del dopo-Insigne, il Comandante designato da Spalletti ancor prima di cominciare il ritiro in Val di Sole Il Napoli sta pianificando il futuro, il club azzurro è intenzionato a procedere con diversi rinnovi contrattuali. (AreaNapoli.it)

È questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, che in taglio basso lancia il nome di Giacomo Raspadori per il Napoli: "Tutto ruota intorno alla conferma di Mertens: in caso di addio, è considerato l'erede ideale. (Tutto Napoli)