Pmi: Italia in contropiede, alla conquista della Germania

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

Finalmente, dopo anni di dominio tedesco in tutta Europa, arriva una soddisfazione: l'Italia invade la Germania acquisendo 5 aziende tedesche. Il gruppo industriale bolognese Ima, leader nel settore dei macchinari per l'imballaggio, ha proceduto ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

Nel merito, poi, l'acquisizione in terra tedesca è ... Ci spinge ad avere maggiore fiducia nei nostri imprenditori e a non sentirci per forza l'anello debole d'Europa. (Corriere della Sera)

1099/2009 non sembra così efficiente. È questo il risultato dell’audit che l’Ufficio alimentare e veterinario (UAV) ha condotto dal 3 al 14... (Il Fatto Alimentare)

185 posteggi controllati sui complessivi 250 con solo 5 violazioni accertate. (Verona Oggi)

Daniele Bonera è fiducioso in vista del prossimo impegno in casa della Roma: "Loro forti ma cercheremo di sorprenderli nei loro punti più deboli". (GOAL )

Ieri la ha comunicato di aver sottoscritto con Lin, società controllata dal fondo di private equity Odewald & Compagnie, un accordo di investimento, per l'ingresso con una quota dell'80% nel capitale delle aziende ... (SoldiOnline.it)

Ima oggi ha sottoscritto con Lin Vermögensverwaltung, società controllata dal fondo di private equity Odewald & Compagnie, un accordo di investimento per l'ingresso con una quota dell'80% nel capitale delle aziende facenti parte del gruppo Oystar. (Finanzaonline.com)