Forlì, 15enne picchiata dai genitori perchè troppo ''occidentale''

Voce Nuova Tv INTERNO

FORLì. Le cronache devono registrare l'ennesimo grave episodio di integrazione al contrario. Una ragazza marocchina di 15 anni è stata presa a pugni dai fratelli e dal padre, solo perché si "era permessa" di fare una passeggiata in un centro commerciale ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

Ma prima è stata medicata all'ospedale ... (Brescia Oggi)

E’ successo per futili motivi. L’uomo di 44 anni fermato ha estratto un coltello a serramanico e si è scagliato contro l’uomo. (La Prima Pagina)

Sono le otto del mattino: una quindicenne si chiude in bagno e chiama la polizia. Subito scatta l'interventi degli agenti della Mobile che cerca in ogni modo di tutelare la ragazza. (ilgiornaleditalia)

Ma prima è ... E' successo a Forlì, dove una 15enne marocchina è stata allontanata da casa e affidata ad una struttura per minori seguita dai servizi sociali. (Blitz quotidiano)

I Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, intervenuti per sedare una rissa e prestare le cure ad un uomo che era stato selvaggiamente picchiato dal figlio, sono stati... (Infomessina)

Il padre e i due fratelli della ragazzina sono stati denunciati dalla squadra Mobile di Forlì per lesioni aggravate e ... L'hanno picchiata in famiglia. (Italia chiama Italia)