NSA dentro anche World of Warcraft e Xbox Live

“I servizi segreti americani e britannici avrebbero spiato anche i giocatori di World of Warcraft, creando delle entità virtuali per questa operazione.” Tweet. Spie americane e inglesi si sarebbero infiltrate dentro noti giochi online come World of Warcraft e ... (GAMEmag)

Su altre fonti

Bitcoin – Il presidente di PayPal David Marcus ne esalta le qualità e avverte: le persone sono confuse, ma il Bitcoin è un ottimo luogo dove tenere al sicuro il proprio denaro, specialmente in posti come l’Argentina dove c’è un’inflazione media del 40%, dove 1$ oggi tende a valere 60 cents dopo un anno... (Newspedia)

Pare infatti che in alcuni appunti ritrovati scavando nella grandissime mole di dati ... (The Blazoned Press)

Avvalendosi di avatar, lo scopo è quello di reclutare informatori e cercare ... (NextMe)

Videogiochi come strumenti di propaganda e addestramento, mondi online da popolare di spie per ricostruire relazioni e reti del terrore. (Punto Informatico)

Sembra che siano state intercettate comunicazioni tra utenti tramite Xbox Live, World of Warcraft e Second Life. A quanto riportato da The Guardian, il caso Snowden relativo alle intercettazioni ... (Gamereactor Italia)

Sulla base delle nuove rivelazioni dell'ex contractor Edward Snowden al Guardian, poi condivise con il New York Times e Pro Publica, l'Nsa statunitense ... (Formiche.net)