Lo strano caso del sindaco giudice

Corriere della Sera INTERNO

Luigi de Magistris, il magistrato che voleva «scassare e rimontare» Napoli, si trova ora al centro di un garbuglio politico-istituzionale senza precedenti (Corriere della Sera)

Su altre testate

Invito alle dimissioni del presidente del Senato a sindato di Napoli, De Magistris Il presidente del Senato, Grasso, in merito alla condanna del sindaco di Napoli, ribadisce che va applicata la legge Severino ma che "De Magistris può scegliere se dare prima le dimissioni". (La Perfetta Letizia)

Il Presidente del Senato invoca le dimissioni del sindaco dopo la condanna nel processo Why Not. “C’è una legge, la Severino, che va applicata – sostiene Pietro Grasso -. (La Prima Pagina)

La condanna per l'acquisizione illegale dei tabulati nell'inchiesta 'Why Not' è l'ulteriore conferma del pressappochismo e della superficialità con ... - (Adnkronos) - "Luigi de Magistris dimostri una volta tanto di essere un uomo d'onore e si dimetta. (Tiscali)

L'uomo è stato riconosciuto colpevole, in concorso con il proprio consulente informatico ... (The Blazoned Press)

“Potrei nutrire gli stessi sentimenti di Clemente Mastella ma preferisco non drammatizzare, non lo faccio mai. La giustizia ha fatto il suo corso”. (ilVelino/AGV NEWS)

Così il presidente del Senato, Pietro Grasso commenta il caso . Penso sia inevitabile che sia applicata». (La Stampa)