Terremoto: Marche, per la neve in arrivo rinforzi da Lombardia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ascoli Piceno, 19 gen. - Resta alta l'emergenza per il maltempo e il terremoto nelle Marche, dopo una notte relativamente tranquilla con poche scosse di lieve entita' che non hanno preoccupato la popolazione. Critica la situazione nella zona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

La ... Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (Molisedoc.com)

- Sono state evacuate questa mattina alcune scuole di Ancona, a seguito delle scosse che hanno investito le Marche. Ascoli Piceno, 18 gen. (MondoNewsBlog)

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (AlgheroNewsGroup)

Compromesso sulle regioni Adriatiche, con piogge e nevicate, a tratti abbondanti, fino a bassa quota. Nord: quadro meterologico ... (picenotime)

Il sisma è stato registrato alle 10.25 a una profondità di circa 9 km nella zona dell'aquilano. La terra trema ancora nel centro Italia. (Senigallia Notizie)

Il vortice di bassa pressione insiste sull'Italia: anche oggi il maltempo condizionerà la giornata sulle regioni centro-meridionali, in modo più insistente proprio sulle zone interne di Marche, Abruzzo e Molise interessate purtroppo anche da nuove ... (98zeroinfo)