Sedicenne morto per ecstasy, il 19enne che ha ceduto la droga: «Dovevo morire io»

Umbria24 INTERNO

Martedì mattina è stata conferito l'incarico per l'autopsia che verrà eseguita mercoledì all'ospedale di Rimini (Umbria24)

Su altre fonti

Tutte accusano vomito e diarrea. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Un ragazzo di 16 anni, originario di Perugia, e' morto in ospedale dopo aver trascorso la nottata nella discoteca Cocorico' di Riccione. (AGI) - Rimini, 19 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- E' scoppiato in lacrime davanti ai carabinieri e ha ammesso le proprie responsabilita' il ragazzo di 19 anni accusato di aver ceduto ecstasy al 16enne umbro poi morto in ospedale a Riccione dopo essersi sentito male, nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I carabinieri hanno fornito solo le iniziali del giovane fermato. Si tratta di T.C ... (Il Messaggero)

Un ragazzo di 16 anni di Perugia è morto dopo avere accusato un malore al Cocoricò di Riccione, una delle discoteche più famose d'Italia. Sembra che avesse assuto ectasy. (Corriere della Sera)

Riccione, il ragazzo era al Cocoricò: si è sentito male mentre stava ballando Gli amici: ha preso una pasticca. L'attività del locale potrebbe essere sospesa. (La Stampa)