Quinto urrà di fila per la Spal, promozione a un passo; Frosinone ok

Eurosport.it SPORT

La Spal non si ferma più: 2-1 al Cittadella e +8 sulle seconde. Il Frosinone tiene il passo superando al Matusa lo Spezia. Frosinone –Spezia 2-0. Dopo due sconfitte consecutive il Frosinone ritrova il successo battendo lo Spezia (2-0) e agganciando ... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria sul Cittadella legittima la superiorità di gioco, condita con il cinismo delle grandi ... Ferrara in festa, la serie A lontana 48 anni è più vicina con 8 punti di vantaggio sul Frosinone terzo in classifica a quattro giornate dalla fine. (il Giornale)

La SPAL continua a vincere: 73 punti in campionato, testa della classifica e serie A che si avvicina. Siamo davvero felici ... (TUTTO mercato WEB)

Di cuore, con la capacità di soffrire e con la volontà di raggiungere un risultato che appare determinante per l'obiettivo finale: la Spal, con tante assenze, supera 2 a 1 il Cittadella al “Mazza”, mantiene il margine sulle dirette inseguitrici e ... (Estense.com)

SPAL e Verona ok in trasferta, Pisa e Latina sempre più nel baratro. I ciociari perdono con La Ternana e scivolano a -8 dalla testa della classifica. (Passione del Calcio)

Il Cittadella gioca, la Spal raccoglie e avvicina ulteriormente la serie A. Conferma il +8 sulla terza, il Frosinone, favorito dal gol-fantasma non concesso a Granoche. (Il Gazzettino)

Vittorie importanti per Spal e Frosinone che allungano in classifica e soprattutto gli estensi vedono la serie A. Terminata la 38esima giornata per quanto riguarda le partite del pomeriggio. (SuperNews)