Obi Worldphone, gli smartphone Android prodotti dall'ex CEO di Apple

È un percorso interessante quello intrapreso da John Sculley: ex amministratore delegato di Apple, ha finito per rincontrare la sua azienda d'origine da concorrente. Ovvero nelle vesti di fondatore di Obi Worldphone, startup che punta a realizzare ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’innovativa... Uno strumento in grado di connettere lo smartphone via Bluetooth e DECT al telefono di rete fissa ed inoltrare le chiamate in arrivo direttamente sul cordless DECT. (tecnoandroid)

E una di ... (Mondo TiVu)

Dopo avere fatto squadra con il fondatore di Ammunition, Robert ... (Solo News)

Obi Worldphone, la società che Sculley ha co-fondato, inizierà a vendere due nuovi smartphone ... Ma ora sta lanciando un bellissimo nuovo smartphone. (InformatBlog)

Da questo presupposto nasce Obi Worldphone, la linea di smartphone di fascia intermedia da look unico. Sculley ex ceo Apple Non è detto che a un prezzo più basso corrisponda un design meno accattivante. (Digitalic)

Un nome solo unisce Android ed Apple ed è John Sculley, ovvero l’ex Ceo di Cupertino che, 30 anni fa fu cacciato dall’azienda dal co-fondatore Steve Jobs a causa di una serie di passi falsi compiuti. (tecnoandroid)