Tutti i nodi dell'inchiesta sulla proprietà Milan

Tutti i nodi dell'inchiesta sulla proprietà Milan
Panorama SPORT

Le carte depositate alla SEC, il fondo olandese, la testimonianza di un manager interno e il sospetto (respinto con forza) che a comandare sia Elliott e non RedBird. A che punto è l'indagine della Procura di Milano (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo tassello nelle indagini sulla reale proprietà del Milan. L’uomo dei conti del club, convocato come teste, ha dato un’interpretazione in favore dell’accusa di uno dei documenti che ad avviso dei magistrati rappresenta uno dei principali indizi dell’inchiesta attraverso cui si sta cercando di accertare se sia RedBird o ancora il vecchio fondo Elliott il vero proprietario del club. (Il Fatto Quotidiano)

La Repubblica torna oggi sull'inchiesta della Procura di Milano riguardante l'acquisto del Milan da parte di RedBird. L'ad rossonero Giorgio Furlani è stato ascoltato dal procuratore federale Giuseppe Chinè e ha ribadito che "Il 99,8% del capitale del Milan è controllato da RedBird. (Fcinternews.it)

L'edizione odierna di La Repubblica racconta di come l'indagine sulla compravendita del Milan da Elliott a RedBird, aperta e guidata dalla Procura di Milano, ora viva una sorta di "fase due", in quanto anche quella della procura FIGC, dopo la prima trasmissione parziale dei documenti, inizi a vivere di vita propria. (Milan News)

Inchiesta Milan, cosa sta succedendo: l'ipotesi spaventa i tifosi

SOTTO INDAGINE − Una talpa inguaia il Milan. Talpa che ha un nome e un cognome e che per lavoro fa il direttore amministrativo del club: ossia Aldo Savi. Lui è una delle principali fonti sulla base dei quali la Procura sta cercando di dimostrare che il Milan non sia davvero del fondo RedBird di Gerry Cardinale, ma sia ancora sotto l’influenza del fondo Elliott di Gordon e Paul Singer, non dichiarata all’autorità di vigilanza Federcalcio. (Inter-News)

In merito all`indagine sulla compravendita del Milan da Elliott a RedBird, aperta e guidata dalla Procura di Milano, Giorgio Furlani, indagato insieme all`ex CEO rossonero Ivan Gazidis, ha spiegato ag (Calciomercato.com)

Prosegue l'indagine sulla vendita del Milan, da Elliott a RedBird. Clima di grande incertezza nell'ecosistema Milan. (Spazio Milan)