Indagine Milan, Furlani assicura: «Il club è di RedBird» E poi fa chiarezza su un aspetto in particolare

Indagine Milan, Furlani assicura: «Il club è di RedBird» E poi fa chiarezza su un aspetto in particolare
Milan News 24 SPORT

Indagine Milan, Giorgio Furlani, AD dei rossoneri, ha assicurato agli inquirenti che il club rossonero è di Redbird Come riferito da Calcio e Finanza, nei giorni scorsi è andato in scena l’interrogatorio di Giorgio Furlani davanti a Chinè e agli inquirenti nell’ambito dell’indagine sulla proprietà del Milan. Queste la sue dichiarazioni: PAROLE – «Il 99,8% del capitale del Milan è controllato da Red Bird, non c’è alcuna discrepanza rispetto a quanto dichiarato in Italia e quanto invece detto alla Sec, l’organo di controllo americano. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

“Il 99,8% del capitale del Milan è controllato da Red Bird, non c’è alcuna discrepanza rispetto a quanto dichiarato in Italia e quanto invece detto alla Sec, l’organo di controllo americano. E non c’è alcun socio occulto” le parole di Furlani. (fcinter1908)

E non c’è alcun socio occulto". (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato dal quotidiano, la Figc ha aperto un'indagine a seguito delle perquisizioni disposte dalla Procura stessa. La Repubblica torna oggi sull'inchiesta della Procura di Milano riguardante l'acquisto del Milan da parte di RedBird. (Fcinternews.it)

Milan, Furlani alla procura FIGC: "Il 99,8% del capitale del Milan è controllato da Red Bird, non c’è alcuna discrepanza rispetto a quanto dichiarato in Italia e quanto detto alla Sec"

Queste parole hanno generato un po' di (inutile) allarmismo. Totale da rimborsare 695 milioni". (Pianeta Milan)

In merito all`indagine sulla compravendita del Milan da Elliott a RedBird, aperta e guidata dalla Procura di Milano, Giorgio Furlani, indagato insieme all`ex CEO rossonero Ivan Gazidis, ha spiegato ag (Calciomercato.com)

Milan, Furlani alla procura FIGC: "Il 99,8% del capitale del Milan è controllato da Red Bird, non c’è alcuna discrepanza rispetto a quanto dichiarato in Italia e quanto detto alla Sec" (Milan News)