Bpm: Nicola Rossi eletto presidente del consiglio sorveglianza

LaPresse ECONOMIA

Si è conclusa l'assemblea degli azionisti di Bpm. Il presidente Dino Piero Giarda, prima di chiudere i lavori, ha reso noto l'esito della votazione per il rinnovo del consiglio di sorveglianza di piazza Meda. Ad imporsi con 3356 preferenze e ... (LaPresse)

Su altre testate

L'economista Nicola Rossi, eletto ieri dall'assemblea dei soci nuovo presidente del consiglio di sorveglianza della Bpm, traghetterà nei prossimi mesi l'istituto milanese fino alla fusione con il Banco Popolare, prevista per ottobre-novembre. (Corriere della Sera)

“Ci congratuliamo con Nicola Rossi, candidato della lista unitaria dei lavoratori e pensionati Bpm per l'elezione a Presidente della banca milanese”. (Notiziario Finanziario)

L'assemblea dei soci riunita nei padiglioni di Fiera Milano, ha scelto l'economista già in Banca d'Italia e in World Bank, per accompagnare la banca verso la trasformazione in Spa. (Solo News)

Rossi, che succede a Piero ... (Vvox)

Ghost Cam – nuova web series indipendente– introduce al pubblico la storia dei “soon to die”: spiriti in pericolo, che si staccano dal corpo in cerca di aiuto. Ghost Cam è un'idea originale della regista e sceneggiatrice... (Prima Pagina News )

Sul fronte dividendo, l'assemblea ... Lo si apprende in una nota diffusa nel fine settimana dall'istituto di piazza Meda. (Finanza.com)