Regionali Basilicata, Bardi: “Ha vinto la politica delle cose concrete”

Ufficio Stampa Basilicata INTERNO

“È stata premiata la politica delle cose concrete. I cittadini sono stanchi di ascoltare parole, vogliono vedere i fatti, e quando li vedono premiano. La condivisione di programmi con il campo allargato può dare nuovi risultati, realizzando le iniziative e i processi che sono già stati avviati. La vera sfida è quella di continuare su questa strada”. Lo ha detto Vito Bardi, riconfermato presidente della Regione Basilicata alle elezioni del 21 e 22 aprile 2024, in un incontro con i giornalisti che si è svolto oggi a Potenza (Ufficio Stampa Basilicata)

La notizia riportata su altre testate

Segno tangibile dell’interesse crescente per una branca importante della nostra cultura tradizionale che, con l’avvento della modernità, è stata prima trascurata e poi in buona misura dimenticata dalla collettività. (SARdies.it)

"In Basilicata si vince al centro. Vito Bardi ha scelto noi e ha vinto. Il Pd ha scelto il Movimento Cinque Stelle e ha perso. Tutto il resto è noia. Grazie a Mario, Luca e tutti i ragazzi della nostra lista (7%). (Alto Adige)

Bene anche Italia Viva con Orgoglio lucano (7,03%). – E’ il partito della premier Giorgia Meloni in cima alle preferenze dei lucani con il 17,39%. (Agenzia askanews)

Basilicata. Vito Bardi confermato presidente della Regione con il 56,63% delle preferenze

Più forti di centrodestra e centrosinistra, più radicati di ogni partito, alle Regionali in Basilicata alla fine vincono i cacicchi. Quasi 7.300 preferenze per il primo, re delle coop bianche e volto … (Il Fatto Quotidiano)

Quasi come nel 2013: nelle regionali lucane, l’astensionismo in Basilicata ha oltrepassato nuovamente la vetta dell’abisso del 50%. Al termine del giorno e mezzo di urne aperte, l’affluenza si è fermata al 49,80%. (Cronache TV)

Riproduzione riservata Basilicata. Vito Bardi confermato presidente della Regione con il 56,63% delle preferenze (Quotidiano Sanità)