Gravina, duro attacco a Lotito: “Pensa di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Senatore, proprietario di club e consigliere: com’è possibile?”

Gravina, duro attacco a Lotito: “Pensa di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Senatore, proprietario di club e consigliere: com’è possibile?”
Giallorossi.net SPORT

ALTRE NOTIZIE – “L’autonomia della Lega? C’è una strategia evidente della Lega Serie A, dobbiamo capire fino in fondo come sia possibile che in Italia alcuni personaggi possano fare parte del consiglio federale, del consiglio di Lega, sia proprietario di una società di calcio, sia anche senatore“. Così il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina intervenuto all’evento organizzato da Il Foglio a San Siro (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

«L’argomento è particolarmente serio, mi ha sorpreso questo intervento», questa la replica di Gravina, presidente Figc, ospite al Foglio Sportivo, alle critiche di Casini fatte alla Federcalcio. Il presidente della Figc: «L’argomento è serio, mi ha colpito questo intervento. (IlNapolista)

Il patron della Lazio Claudio Lotito risponde per le rime al presidente delle FIG Gabriele Gravina in merito al calcio italiano. (AreaNapoli.it)

Claudio Lotito non le manda mai a dire, neppure se si tratta del presidente federale Gabriele Gravina. Queste le sue parole riportate dall'Ansa, dopo che lo stesso Gravina aveva sollevato dubbi sul rapporto federazione-lega: (Viola News)

Gravina: “La Serie A gode di massima autonomia, gli arbitri sono già tanto autonomi. Su Lotito…”

Nel corso dell’evento “Il Foglio a San Siro”, il massimo dirigente della FIGC ha affrontato diverse questioni legate al mondo del calcio italiano. Gabriele Gravina non si è risparmiato e ha replicato con veemenza a Casini e Lotito. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"C'è una strategia evidente annunciata all'interno del Consiglio Federale. Serie A come la Premier? (Tutto Juve)

“Chi conosce le dinamiche nel mondo del calcio e le abbina alle regole dell’economia non fatica a capire che la Serie A gode della massima autonomia. Gravina su Lotito Non ho espresso parole dure. Si parla di conflitti di interesse e invasioni di campo. (Terzo Tempo Napoli)