Lazio, Gravina attacca Lotito: "Pensa che con il suo 'lotitismo' può..."

Lazio, Gravina attacca Lotito: Pensa che con il suo 'lotitismo' può...
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Non si è contenuto il presidente della Figc, Grabriele Gravina, durante la sua intervista rilasciata a 'Il Foglio a San Siro'. Nel corso del suo intervento il numero uno del calcio italiano ha fin da subito peso di mira la figura di Claudio Lotito, aprendo le porte a delle 'indagini' volte a comprendere come , a detta sua, alcuni personaggi possano entrare a far parte del consiglio federale, del consiglio di Lega, oppure a essere sia proprietario di una società, sia anche senatori. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Proibisce di ricevere introiti da contratti pubblicitari stipulati con aziende coinvolte nel mondo delle scommesse. (ilBianconero)

"Eravamo in Parlamento e abbiamo presentato degli aspetti su cui si può migliorare. La distribuzione dei poteri a livello federale vede la Serie A evidentemente ridimensionata, e non ci sono strumenti per rendere davvero indipendenti una serie di funzioni importanti come arbitri, giustizia e controlli. (Tutto Juve)

Intervenendo ad un evento organizzato dal quotidiano Il Foglio, il presidente della FIGC Gravina è stato interpellato sui contrasti tra alcune sezioni della Lega Serie A e la Federazione. Un altro aspro litigio è scoppiato tra il presidente della Federazione Gabriele Gravina e Lazio patron Claudio Lotito, scambiandosi insulti e accuse. (Football Italia)

Lega Serie A, si preme per ripristinare le sponsorizzazioni del betting

Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia legge "con stupore le dichiarazioni del signor Gravina sulla mia persona" e le lega "al fine di difendersi dalle responsabilità circa lo stato attuale del calcio in Italia che tutti gli attribuiscono". (Diretta)

Queste le sue parole riprese da TMW: “Dobbiamo risolvere il problema dei recuperi, a partire da Atalanta-Fiorentina. Il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è intervenuto a San Siro in occasione dell'evento organizzato da Il Foglio (fiorentinanews.com)

Servirebbe una maggiore autonomia della Serie A. Nell'intervento di ieri in Commissione cultura, istruzione e sport del Senato, ha parlato Lorenzo Casini, numero uno della Lega Serie A, sul sistema di Betting come sponsorizzazione: "Il sistema calcio presenta un’arretratezza di modelli organizzativi e fragilità istituzionali. (Tutto Juve)