Nato: pronti a dispiegare truppe in Turchia, se necessario

askanews ESTERI

Roma, 8 ott. (askanews) - La Nato è pronta a "dispiegare le proprie forze anche in Turchia, se necessario": lo ha detto questa mattina il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, a margine della riunione dei ministri della Difesa dell'Alleanza ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

La Nato è pronta a “dispiegare le proprie forze anche in Turchia, se necessario”: lo ha detto questa mattina il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, a margine della riunione dei ministri della Difesa dell'Alleanza, a Bruxelles. (Imola Oggi)

Ed il segretario generale Stoltenberg critica l'intervento russo. (BeFan)

Redazione 8 ottobre 2015. Il segretario generale dell'Alleanza Atlantica, Jens Stoltenberg, accusa Mosca: "Vladimir Putin sta aiutando Assad, il suo non è un contributo costruttivo". (Today)

"Per quanto riguarda le ... Mosca, 8 ott. (FIRSTonline)

È quanto ha dichiarato Jens Stoltenberg, segretario generale della Nato, che si è espresso a margine della riunione dei ministri della Difesa dell'Alleanza Atlantica. News La Turchia accusa: "Nostri jet... (il Giornale)

Così il Cremlino che sottolinea: Mosca sta agendo per la sicurezza dell'intera regione."Per quanto riguarda le ... Mosca, 8 ott. (Tiscali)