Monaco, attacco al centro commerciale Olympia Einkaufzentrum arrestato afghano di 16 anni

La Prima Pagina ESTERI

  Lo straniero, secondo quanto riferisce la polizia di Monaco di Baviera, è un amico del tedesco-iraniano di 18 anni responsabile della sparatoria all’Oez. L’afghano è sospettato di essere stato connivente con il killer. Lo avrebbe aiutato nella strage postando il falso annuncio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Monaco - E' un 18enne tedesco di origine iraniana e ha agito da solo l'autore della strage di Monaco di Baviera, che ha fatto nove morti e 16 feriti prima di suicidarsi sparandosi alla testa. (Stadio24.com)

Un ragazzo 16enne amico del killer di Monaco e' stato arrestato dalla polizia. Emerge intanto che Ali Sonboly preparava minuziosamente la sua strage 'da un anno'. (Nuovo Sud)

Un ragazzo di 16 anni, amico del killer che, venerdì sera, ha ucciso nove persone (in prevalenza ragazzi immigrati) prima di suicidarsi, è stato arrestato dalla polizia. Lo riferisce Sky News. (Consumatrici)

Era amico di Ali Sonboly, autore della strage di Monaco, lo avrebbe conosciuto nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Monaco e in prossimità della strage gli avrebbe fornito aiuto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Cento dollari per una replica di una .357 Magnum, «perfetta pe... L’arma può essere ricondizionata, cioè modificata meccanicamente per essere in grado di sparare. (La Stampa)