Alaska, aereo da turismo si schianta: morte le nove persone a bordo

Il Messaggero INTERNO

Sono tutte morte tutte le nove persone a bordo di un aereo turistico che si è schiantato nel sudest dell'Alaska, vicino il lago Ella. Lo hanno riferito le autorità locali, citate dai media americani. I soccorritori hanno raggiunto il luogo dell'incidente nella zona del ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Maccagno - Le operazioni sono state rese particolarmente difficili in quanto la casa è situata nel centro storico del paese (Varese Report)

WASHINGTON, 26 GIUGNO 2015 - Nel Sud-est dell'Alaska, in prossimità del Lago Ella e a 30 chilometri dalla città costiera di Ketchikan, un “DeHavilland DHC-3”, un piccolo aereo turistico, si è schiantato intorno alle 4.00 ore italiane (alle 18.00 ora locale) ... (InfoOggi)

Lo ha reso noto la polizia. Nove persone sono morte nello schianto di un piccolo aereo da turismo nel Sud-est dell'Alaska. (Meteo Web)

Per raggiungere la vittima si deve attraversare una…Continua a leggere → Il pilota è deceduto nell’incidente del suo velivolo, precipitato in una cava in provincia di Terni. (La Prima Pagina)

Sono 9 le persone che hanno perso la vita, 8 passeggeri e il pilota, durante un volo turistico. Un'altra tragedia aerea, questa volta in Alaska. (Intelligonews)

Ignote lae cause dell’incendio, nessun ferito (Corriere della Sera)