Il mondo della musica vuole più soldi da Google

Google e gli editori musicali sono ancora ai ferri corti. L'azienda californiana afferma di aver fatto un buon lavoro contro la pirateria e di aver creato con Youtube una nuova fonte di profitto. Per i discografici però non è abbastanza. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

youtube1 Le major discografiche tornano all'attacco di YouTube. La piattaforma ... (Wired.it)

Altro che favorire la pirateria: stando al report “How Google fights piracy” presentato da Google, YouTube non solo sarebbe in prima linea per salvaguardare i diritti d'autore ma avrebbe addirittura permesso alla categoria di artisti di guadagnare ... (businesspeople.it)

Per questa ragione, tutte le violazioni di copyright e gli atti di pirateria compiute in Rete non solo danneggiano editori e detentori dei diritti legali di una determinata opera, ma si pongono alla stregua di fumo degli occhi per la stessa società di ... (Emerge il Futuro)

Tempo di bilanci e consuntivi per l'algoritmo Google incentrato sulla violazione dei diritti d'autore. (KeyforWeb)

Per illustrare i risultati ... È per questo che da tempo, l'azienda di Mountain View sviluppa algoritmi e strumenti in grado di combattere la violazione del copyright all'interno dei servizi offerti. (Software Zone Italia)

Proteggere e incoraggiare la creatività online è una priorità per Google. (Rosa Rossa)