Papa: probabile tappa a Cuba a settembre prima di visita Usa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 17 apr. - "Papa Francesco ha preso in considerazione l'idea di compiere una tappa a Cuba in occasione del suo prossimo Viaggio negli Stati Uniti. Lo ha affermato il portavoce delal Santa Sede, padre Federico Lombardi. "Tuttavia i contatti con le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Città del Vaticano, 17 apr. (askanews) - Papa Francesco "ha preso in considerazione l'idea di compiere una tappa a Cuba in occasione del suo prossimo viaggio negli Stati Uniti": lo dichiara il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi. (FIRSTonline)

“Tuttavia – prosegue il gesuita ... (GravinaNews)

Papa Francesco potrebbe andare a Cuba in settembre in occasione dell suo viaggio negli Stati Uniti. (Internazionale)

Dopo l'apertura di Washington nei riguardi del Governo cubano, anche il Vaticano sta seriamente valutando l'opportunità di rinforzare i contatti con l'Avana, al punto che secondo il Wall Street Journal, è filtrata l'ipotesi che Papa Francesco si rechi nell'isola ... (RSI.ch Informazione)

È ancora presto per l'ufficialità, ma non è da escludere che Papa Francesco, durante il suo viaggio negli Usa, in programma a settembre, faccia tappa anche a Cuba. Ad annunciarlo il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi. (Il Giornale del Molise)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 18/04/2015 - 02:01 | Articolo letto 117 volte. Sarebbe il terzo pontefice a recarsi in quei luoghi. (Palermomania.it)