Papa Francesco a Cuba? "Nessuna decisione"

Live Sicilia ESTERI

Il portavoce della sala stampa vaticana, padre Federico Lombardi: "Il Papa ha preso in considerazione l'idea di compiere una tappa a Cuba". Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'apertura di Washington nei riguardi del Governo cubano, anche il Vaticano sta seriamente valutando l'opportunità di rinforzare i contatti con l'Avana, al punto che secondo il Wall Street Journal, è filtrata l'ipotesi che Papa Francesco si rechi nell'isola ... (RSI.ch Informazione)

Città del Vaticano, 17 apr. (askanews) - Papa Francesco "ha preso in considerazione l'idea di compiere una tappa a Cuba in occasione del suo prossimo viaggio negli Stati Uniti": lo dichiara il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi. (FIRSTonline)

Città del Vaticano, 17 apr.– Papa Francesco “ha preso in considerazione l'idea di compiere una tappa a Cuba in occasione del suo prossimo viaggio negli Stati Uniti”: lo dichiara il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi. (GravinaNews)

La notizia era stata anticipata dal Wall Street Journal e il portavoce del Vaticano, padre Federico Lombardi, ha confermato l'esistenza del progetto, che però ... (Internazionale)

CITTA' DEL VATICANO. È ancora presto per l'ufficialità, ma non è da escludere che Papa Francesco, durante il suo viaggio negli Usa, in programma a settembre, faccia tappa anche a Cuba. (Il Giornale del Molise)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 18/04/2015 - 02:01 | Articolo letto 117 volte. Sarebbe il terzo pontefice a recarsi in quei luoghi. (Palermomania.it)