Serie B, pari al "Picco" tra Spezia e Pescara

Ottopagine SPORT

È terminato sul 2-2 il match del Picco tra lo Spezia e il Pescara, uno dei due anticipi disputati alle 15 e valevole per il trentatreesimo turno del campionato di Serie B. Nè vincitori, nè vinti, ma tante emozioni. Il Pescara si è portato in vantaggio al 33' con ... (Ottopagine)

Su altre fonti

A La Spezia finisce 2 a 2. Giovedì all'Adriatico c'è la sfida col Brescia. (abruzzo independent)

"Il risultato? Questa è una vittoria che vale solo un punto: vittoria per entusiasmo,per carattere,per condizione fisica,per tutto.Il pareggio è un risultato giusto perché abbiamo giocato 30 minuti a buon livello,siamo stati anche bravi difensivamente. (TuttoB)

Spezia-Pescara finisce 2 a 2, Aquile quinte a 50 punti, abruzzesi a quota 48. Nel primo tempo i gol al 33' di Melchiorri ed eurogol al 46' di Brezovec su punizone. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La 33.esima giornata di serie B si è aperta con due anticipi che hanno visto la vittoria per 2-0 del Bologna sul Livorno e il pareggio per 2-2 tra Spezia e Pescara. (Sport Mediaset)

Due cose, ma fatte bene, in una gara dove gestire le operazioni a centrocampo non è stato affatto semplice. TOP Gaston Brugman come un pugile che ai punti ha vinto sicuro: assist preciso per Melchiorri e gol del sorpasso. (Sportag.it)

Certo, il Pescara ha il rammarico di non aver saputo gestire per due volte il vantaggio, specie nel secondo tempo quando è rimasto anche in superiorità numerica, ma lo Spezia ha fatto di più nell'arco ... (Serieb24)