Trovato in fin di vita un foggiano 19enne residente a Prato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

PRATO – Un diciannovenne, originario di Foggia ma residente a Prato, è in fin di vita al policlinico fiorentino di Careggi dove è stato trasferito in nottata dall'ospedale di Prato. Il ragazzo è stato trovato con il volto tumefatto e ferite in varie parti del corpo su un ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il diciannovenne figlio di un ... Giancarlo Ravidà era nato a Foggia e solo da alcuni mesi si era trasferito, con la famiglia, dal capoluogo dauno a Prato. (Corriere del Mezzogiorno)

Il ragazzo, di…Continua a leggere → L’ennesimo suicidio tra le sbarre è avvenuto nella casa circondariale di Venezia. (La Prima Pagina)

L'uomo alla guida dell'auto ha 28 anni, di origine marocchina,e si è presentato in questura con un avvocato. Ha ammesso di essere il responsabile. (La Repubblica)

La tragedia è avvenuta nella serata di sabato 3 gennaio in ... E' spirato ieri nel reparto di rianimazione del policlinico fiorentino di Careggi senza riprendere conoscenza. (Mediterranews)

FIRENZE, 4 GEN - E' stato dichiarato morto alle 18 dai sanitari del reparto di rianimazione dell'ospedale fiorentino di Careggi Giancarlo Ravidà, 19enne investito ieri sera da un'auto pirata a Prato. (Brescia Oggi)

PRATO, 4 GEN - E' stato investito da un'auto pirata Giancarlo Ravidà, 19 anni, trovato in gravissime condizioni ieri sera in via Valentini a Prato. I sanitari dell'ospedale fiorentino di Careggi hanno avviato stamani gli accertamenti di morte. (Brescia Oggi)