Garcia torna in campo, amichevole in Francia. Tanti tifosi del Napoli: 'Scusaci, mister'

Garcia torna in campo, amichevole in Francia. Tanti tifosi del Napoli: 'Scusaci, mister'
AreaNapoli.it SPORT

Rudi Garcia protagonista di un'amichevole di beneficenza in Francia alla quale hanno partecipato tanti volti noti francesi. Rudi Garcia, ex tecnico del Napoli, nella giornata di ieri ha partecipato a un importante evento che si è svolto in Francia. Una gara amichevole di beneficenza e solidarietà. Evento organizzato dalle vecchie glorie del Variétés Club de France (VCF), l'incontro di gala si è svolto davanti a un folto pubblico a Plaisir, vicino a Parigi, arbitrato da Stéphanie Frappart (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ai calciatori del Napoli Campione d'Italia non è mai piaciuta la frase di Rudi Garcia, bastava entrare nello spogliatoio in punta di piedi. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie. Oltre a Garcia c'erano tanti ex calciatori e perfino il presidente francese Emmanuel Macron, con cui l'ex Napoli ha scattato una foto ricordo. (CalcioNapoli24)

Rudi Garcia fu il nome scelto un po’ a sorpresa poco più di dodici mesi fa da Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, per sostituire quello che era diventato un totem come Luciano Spalletti, fresco trascinatore dello Scudetto, optò infatti per il francese, reduce da una non esaltante esperienza in Arabia Saudita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

‘Rimpianto’ Garcia, gesto a sorpresa dei tifosi del Napoli: avete visto?

“Chiediamo scusa a quest’uomo, l’unico a non avere colpe”. Se andate a farvi un giro sul profilo Instagram di Rudi Garcia, tra i commenti all'ultimo post, appena pubblicato (inerente a una partita di beneficenza), ci sono soprattutto i tifosi del Napoli (Tutto Napoli)

Il tecnico francese si è preso la sua "rivincita", almeno a leggere le parole di tanti supporters azzurri. Tuttavia c'è poca memoria. (AreaNapoli.it)

Rudi Garcia torna in Francia per una causa di beneficenza. L’ex tecnico del Napoli nella giornata di ieri ha infatti partecipato una partita amichevole di beneficenza e solidarietà. L’evento, organizzato dalle vecchie glorie del Variétés Club de France, si è svolto davanti a un folto pubblico a Plaisir, vicino a Parigi (IlNapolista)