Elon Musk: Tesla è una bolla pronta a scoppiare?

Money.it ECONOMIA

Un rapporto di dipendenza, questo, che potrebbe essere un ulteriore fattore di rischio nel futuro di Tesla e dello stesso Musk.

leggi anche Elon Musk ha appena guadagnato 770 milioni di dollari. Tesla è una bolla pronta a scoppiare?

Eppure c’è chi profetizza per Elon Musk che Tesla è una bolla pronta a scoppiare.

Elon Musk è sicuramente uno dei personaggi più in popolari di questo periodo.

D’altronde, lo stesso Elon Musk lo scorso 1° maggio twittò dal suo account ufficiale:. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

A parlarne è lo stesso Elon Musk. La casa automobilistica di Elon Musk avrebbe iniziato a guardare con interesse alla possibilità di una Tesla da città, piccola e anche economica. (Lega Nerd)

Ricordiamo che di recente Elon Musk ha dichiarato che entro fine anno le sue auto saranno almeno potenzialmente in grado di guidare da sole. Ricordiamo infine che in Germania Tesla sta già costruendo una nuova Gigafactory. (Money.it)

Musk si dice però altrettanto pronto a studiare una nuova versione, probabilmente a singolo motore posteriore, per offrire una Model Y più abbordabile. Tesla è alla ricerca del miglior assetto nel suo listino, cercando anche di offrire una scelta varia ai clienti. (DMove.it)

La decisione verrà presa entro poche settimane, motivo per il quale il confronto tra Austin e Tusla è ormai rovente. Tra la popolazione, però, c’è chi prende le distanze da questo testa a testa, che pure vale il futuro di un’intera comunità. (FormulaPassion.it)

Sembra che la sede di Berlino, oltre a servire alla produzione di Model 3 o Model Y, possa avere anche uffici o un qualche genere di location di rappresentanza, arricchita anche da quella che sembra una piscina sul tetto (o forse una semplice fontana). (DMove.it)

Essersi sbilanciata affermando sul proprio sito internet che i veicoli hanno raggiunto il “potenziale necessario per la guida autonoma” per Tesla avrà delle conseguenze imminenti. Con l’aggravante che, sempre secondo quanto affermato da Tesla attraverso i propri canali di informazione ufficiali, “questo sarebbe addirittura legale in Germania. (FormulaPassion.it)