Le pagelle del Catania - Giornata da dimenticare, si salva Calaiò

TUTTO mercato WEB SPORT

Frison 6: Risulta molto difficile valutare il portiere con una difesa del genere. Fa quello che può: la bella parata iniziale su Coralli, poco dopo il vantaggio di Sgrigna, evita l'immediato 2-0. Parisi 5: Soffre oltremisura le scorribande di Minesso e Barreca. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nba, partita finisce in rissa: Acy espulso per un pugno a Wall (La Repubblica)

Il numero 8 sbaglia una quantità industriale di passaggi nel primo tempo, così come Chrapek. Calaiò l'unico a salvarsi insieme a Frison, incolpevole nei gol, ... (CataniaToday)

Nervi a fior di pelle nel match della vigilia di Natale contro il Cittadella (Corriere della Sera)

Sport – La gara contro il Cittadella si conclude con uno sconsolante tre a due. Sulla prossima gara, assieme agli infortunati, incombe la decisione del giudice sportivo: cinque gli espulsi, compreso l'allenatore Pellegrino. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Etnei allo sbando: perdono 3-2 col Cittadella e precipitano in zona play-out. Trapani, Natale da sogno ... (L'Ora Quotidiano)

Il Cittadella prima domina con la tripletta di Sgrigna, poi soffre nel finale e rischia contro un Catania nervoso e rimasto anche in 8 uomini. Padroni di casa perfetti nel primo tempo e lesti ad approfittare della superiorità numerica a inizio ripresa. (La Gazzetta dello Sport)