Catania-Lanciano 3-3: rossoneri mai domi, Cerri gela il Massimino

Sportag.it SPORT

Un Lanciano mai domo, capace di rimontare, passare in vantaggio e rimontare ancora. Tutto questo al Cibali, quello dell'urlo in radio di un calcio che non c'è più. Stasera se c'è qualcosa di clamoroso al Cibali è il Lanciano di Roberto D'Aversa. Che impatta ... (Sportag.it)

La notizia riportata su altri media

LA VIRTUS PAREGGIA A CATANIA 3 A 3 DOPO UNA ... Tre i rigori concessi dall'arbitro e il dubbio di un gol fantasma non dato al Lanciano. (abruzzo independent)

La “A” come unico obiettivo. La presentazione della gara del "Massimino" tra etnei e abruzzesi, prima tappa della scalata verso la A... (CalcioCatania.com)

Impresa del Lanciano che, impegnato nell'improba trasferta del Massimino, mica uno stadio di provincia qualsiasi, riesce a strappare un punto alla squadra più quotata dell'intera Serie B. (Tutto Mercato Web)

La prima volta in Serie B dopo otto anni. Pellegrino punta sui due ex Siena. (Giornale di Sicilia)

Il Lanciano colpisce un palo con Mammarella su punizione prima dell'intervallo e nella ripresa ribalta il punteggio con due rigori trasformati da Pinato (6') e Gatto (17'). Redazione 31 agosto ... (CataniaToday)

Fonte foto: Wikipedia - Roberto86 Fonte foto: Wikipedia – Roberto86 Catania e Virtus Lanciano sono pronte ad iniziare il loro campionato di Serie B. (Soccer Magazine)