Tassa sui rifiuti, in regione si pagano 270 euro

BOLOGNA - Ammonta a 270 euro, per il 2014, la media della tassa annuale sulla gestione dei rifiuti urbani in Emilia-Romagna: 20 euro in meno rispetto ai 290 della media nazionale, ma con un aumento del 5% rispetto al 2013. Sono i dati diffusi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Catanzaro, 27 nov. - Trecentosei euro: a tanto ammonta la tassa annuale sulla gestione dei rifiuti urbani in Calabria, rispetto ai 290 di media nazionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Autore: Ansa News. La media regionale è più bassa, 370 euro: nel 2014 ha registrato un decremento del dieci per cento. (Cagliaripad)

rifiuti La tassa annuale sulla gestione dei rifiuti urbani in Emilia Romagna ammonta, in media, a 270 euro, 20 in meno rispetto ai 290 della media nazionale. (Estense.com)

ANSA) - NAPOLI, 27 NOV - A Napoli sarà vietato rovistare nei contenitori della spazzatura e rivendere in strada la merce prelevata dai cassonetti. (Agora Magazine)

PESCARA – In Abruzzo 38 mila persone che soffrono la fame possono contare concretamente sul Banco Alimentare, la realtà caritativa che recupera … (Pescara Oggi)

CatanzaroInforma.it: Rifiuti: in Calabria tassa da 306 euro. 306 euro: a tanto ammonta la tassa annuale sulla ... (Catanzaro Informa)