Attacco alla Sony, il film The Interview uscirà in Usa il giorno di Natale

Il Messaggero ESTERI

Come riportano i media statunitensi, numerosi esercenti cinematografici hanno riferito di essere stati contattati dalla Sony Pictures che ha autorizzato la proiezione del film, nel quale si raccontano le vicende di un immaginario complotto della Cia per ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 23 dic. (Corriere Nazionale)

Subito prima del voto, l'ambasciatore cinese al Palazzo di vetro, Liu Jieyi, aveva protestato: “Il Consiglio di Sicurezza è un forum che non può essere coinvolto nelle questioni sui diritti umani”. (Cinaforum.net)

Corea del Nord. (PUPIA)

La Corea del Nord a cavallo tra le giornate di lunedì 22 e martedì 23 dicembre ha completamente perso l'accesso a Internet in tutto il Paese per un periodo di 9 ore e mezza, poi è tornata online nelle prime ore del mattino di oggi. (Wired.it)

Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... Sonyleaks, sì: con questo termine ci si riferisce all'attacco degli hacker contro la Sony Picture e alla pioggia di conseguenze che non accenna a placarsi. (Velvet Cinema Italia)

Forse è vero che, senza le controversie, The Interview non sarebbe stato un film memorabile, ma lasciamo che sia il pubblico a dirlo, in fondo, sono stati proprio gli utenti ad approvare provocatoriamente la pellicola a pieni voti su IMDb, con un 10/10. (Best Movie)