Raiola boccia i cinesi. E Donnarumma si allontana dal Milan. La Juventus vigila

Tuttosport SPORT

MILANO - Il 7 aprile è una data che ormai sembra lontanissima. L'appuntamento, fissato per il terzo round del closing dopo i due rinvii di dicembre e inizio marzo, potrebbe essere depennato prima dal calendario. La nuova versione della trattativa ... (Tuttosport)

Su altri media

Il super procuratore, in un'intervista concessa a Radio Crc, si sofferma sui cinesi che stanno sbarcando in Italia, da Suning all'Inter a quelli che dovrebbero rilevare il Milan: "Distinguo tra Inter e Milan?". (Il Ponente)

Gianluigi Donnarummanon aggiunge altro sul suo futuro, lasciando la gestione delletrattative al suo agente, Mino Raiola. Arrivando alla stazionedi ... (euronews)

Il portiere del Milan e vice Buffon in Nazionale, Gianluigi Donnarumma, ha lanciato un nuovo messaggio d'amore al Milan: dopo il bacio alla maglia in Juventus – Milan, Gigio ha parlato alla stazione di Firenze, poco prima della partenza per il ritiro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sono milanista e spero di restare in rossonero, ma come detto ci penserà il mio procuratore». Una frase che può essere interpretata in molti modi. (Corriere della Sera)

Il bacio della maglia dopo Juventus-Milan farebbe pensare ad altro, ma StefanoTacconi ha deciso di mandare in tilt il popolo rossonero lanciando uno scoop su GigioDonnarumma. (InfoCatania)

Il futuro di Donnarumma è uno degli argomenti più caldi in casa Milan, e non solo, delle ultime settimane. (SuperNews)