Reo-Coker: "Juve imbarazzante, Inter entusiasmante. Differenza chiara e limpida"

Reo-Coker: Juve imbarazzante, Inter entusiasmante. Differenza chiara e limpida
Fcinternews.it SPORT

Nigel Reo-Coker, ospite della CBS, ha tracciato un punto valutativo su Inter e Juve: "La Juventus è imbarazzante da guardare. La vedi giocare e pensi che siamo nell'era dei dinosauri. Non è vero che il risultato è l'unica cosa che conta. Non è affatto entusiasmante come invece lo è l'Inter. Se vedi com'è messa dal punto di vista tattico l'Inter, ti rendi conto che è già di un livello superiore rispetto alla Juve. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

CAPACITÀ − In casa nerazzurra si festeggia la vittoria del ventesimo scudetto, ma si pensa anche al futuro con l’eventuale nome di Denzel Dumfries a fare da cornice per il mercato in uscita. Federico Zancan, ospite negli studi di Sky Sport 24, sostiene questo: «Ovvio che l’Inter abbia dei giocatori appetibili, a maggior ragione dopo la vittoria dello Scudetto. (Inter-News)

Ta identica a tutte quelle che l'hanno preceduta, ovvero pessima. E sarebbe potuta finire anche peggio se Castellanos, improvvisamente ris (ilBianconero)

Kim-jae lascia il Bayern? l’Indizio Social fa impazzire i tifosi del Napoli

Cosa c'è da conservare in questa ennesima sconfitta della Juventus? Il biglietto per la finale di Coppa Italia. 32 minuti fa (Calciomercato.com)

Denzel Dumfries non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2025, l’Inter potrebbe cederlo in estate per finanziare il mercato in entrata. (Inter-News)

Kim Min-jae ha postato su Instagram una foto con una valigia, facendo impazzire i tifosi del Napoli che sognano il suo ritorno. (Napolipiu.com)