Yemen, governo e presidente si dimettono

Lettera43 ESTERI

Il premier Khaled Bahah e il capo di Stato Abed Rabbo Hadi cedono alle pressioni dei ribelli Houthi. 22 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Su altre testate

Si è dimesso giovedì sera il presidente dello Yemen, Abed Rabbo Mansour Hadi. Poco prima ha lasciato anche il primo ministro Khaled Baha.I ribelli sciiti Houthi, che da settembre controllano la capitale, circondano ... (RSI.ch Informazione)

Condividi. mercoledì 21/01/15 15:50 - ultimo aggiornamento: mercoledì 21/01/15 15:52. (RSI.ch Informazione)

Anche la residenza del primo ministro del governo dello Yemen, Khaled Mahafoudh Bahah, è finita sotto il controllo degli ... Miliziani sciiti hanno occupato il palazzo presidenziale nella capitale San'a. (askanews)

Ad Aden le autorità hanno chiuso l'aeroporto ed il porto. Il primo ministro Khaled Bahhah si è messo in salvo in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno circondato la sede del governo a Sanaa. (Rai News)

Miliziani ottengono modifica bozza costituzione (askanews) - Roma, 21 gen 2014 - La milizia sciita Houthi e il ... (AlessandriaNews)

Il presidente yemenita Abd Rabbu Mansour Hadi si è dimesso, secondo una fonte governativa. Ma secondo la tv Al Arabiya, il parlamento avrebbe respinto le dimissioni del presidente. (Internazionale)