Muore a 16 anni per una pasticca di ecstasy

IN DIES INTERNO

Un sedicenne di Città di Castello (Perugia) è morto dopo aver assunto della droga in una discoteca di Riccione. Era andato a ballare al Cocoricò con due amici, quando si è sentito male, mentre ballava in pista, intorno alle 4 di domenica, dopo aver ... (IN DIES)

Ne parlano anche altri giornali

Sei sono state soccorse dalle ambulanze del 118 e sono state trasportate all’ospedale di Rivoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 19 lug. (Tiscali)

Neanche un mese fa, dj e barman del Cocoricò festeggiavano la giornata mondiale contro le ... Riccione, il ragazzo era al Cocoricò: si è sentito male mentre stava ballando Gli amici: ha preso una pasticca. (La Stampa)

(agr) Si è sentito male mentre stava ballando. Sembra che avesse assuto ectasy. (Corriere della Sera)

(AGI) - Rimini, 19 lug. - Un ragazzo di 16 anni, originario di Perugia, e' morto in ospedale dopo aver trascorso la nottata nella discoteca Cocorico' di Riccione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- E' scoppiato in lacrime davanti ai carabinieri e ha ammesso le proprie responsabilita' il ragazzo di 19 anni accusato di aver ceduto ecstasy al 16enne umbro poi morto in ospedale a Riccione dopo essersi sentito male, nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)