Barbie in piena crisi di popolarità. Soffre la Mattel

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Barbie, la famosa bambola, sembra non andare più di moda tra le ragazzine, penalizzando fortemente i conti della Mattel. Proprio per tale ragione l'amministratore delegato dell'azienda di giocattoli americana, Bryan Stockton, ha deciso di ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Nonostante i circa 2 miliardi di fatturato e i quasi 150 milioni di dollari di utile, non è un momento ... (businesspeople.it)

Assunzioni Prada, il noto marchio attivo nel campo moda di lusso, ha aperto le selezioni in Toscana. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E Mattel ne risente, a tal punto che l'amministratore delegato, Bryan Stockton, lascia dopo l'ennesimo trimestre ... Nonostante i ripetuti tentativi di rilancio, le vendite della bambola icona calano, con l'avanzata dei videogiochi. (Giornale di Sicilia)

Bryan Stockton, amministratore delegato della Mattel, si è dimesso dal suo incarico dopo dopo tre anni alla guida del colosso dei giocattoli americano. (Italiaglobale.it)

E' l'agricoltura e, più in generale, il sistema agroalimentare nel suo complesso ad avere il maggior potenziale per consentire al Paese di mettersi finalmente alle spalle la crisi economica. (Città di Ariano . IT)

Possibile che alla vigilia del suo 56esimo compleanno l'icona mondiale della bellezza abbia completamente perso il suo fascino? A giudicare dall'andamento dei ricavi che la bambola più desiderata di sempre, la Barbie, garantisce alla Mattel parrebbe di sì. (Panorama)