RETE IN FIBRA OTTICA: ANTITRUST AVVIA PROCEDIMENTO ISTRUTTORIO PER TELECOM-FASTWEB

Elettroradio Informazione ECONOMIA

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un procedimento istruttorio per possibile violazione dell’articolo 101 TFUE nei confronti di Telecom Italia S.p.A. e Fastweb S.p.A., a seguito della comunicazione, con la quale queste ultime società hanno reso noto all’Autorità di aver... (Elettroradio Informazione)

Su altri giornali

Secondo l'AGCM, la società Flash Fiber, joint venture tra Telecom Italia e Fastweb per cablare in fibra diverse città italiane, rischierebbe di essere "restrittiva della concorrenza". (DDay.it - Digital Day)

L'Antitrust ha avviato un procedimento istruttorio per possibile violazione dell'articolo 101 TFUE (divieto di intese restrittive della concorrenza) nei confronti di Telecom Italia e Fastweb, a seguito della comunicazione con cui le due società hanno ... (Alghero News Italy)

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha avviato un procedimento istruttorio per possibile violazione dell'articolo 101 TFUE (divieto di intese restrittive della concorrenza) nei confronti di Telecom Italia e Fastweb, società che ... (CiociariaReport24)

Il programma di... (Elettroradio Informazione)

AGCM apre un'istruttoria contro TIM e Fastweb per Flash Fiber, per possibile intesa restrittiva della concorrenza. fibra ottica. (Webnews)

"TIM prende atto del provvedimento comunicato oggi dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) avente ad oggetto l'avvio di un'istruttoria in relazione all'accordo di coinvestimento tra TIM e Fastweb, relativo alla società Flash Fiber". (AlgheroNewsIt)