L'Efes è impressionante, per la Dinamo è notte fonda

SassariNotizie.com SPORT

Con una grande prova di squadra e un Saric da 18 punti e 11 rimbalzi, l'Efes Istanbul annichilisce la Dinamo e aggancia il Real Madrid al primo posto nel gruppo A. Per Sassari una prova sottotono, brutte percentuali al tiro e momenti di scarsa lucidità. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sassari gioca una partita poco lucida e molto imprecisa dal punto di vista offensivo, prova a rimanere aggrappata al match nel primo tempo, ma dal terzo quarto in poi stacca la spina e subisce un'altra pesante sconfitta in trasferta. (Tiscali)

Il Banco di Sardegna Sassari non può nulla all'Abdi Ipekci Arena di Istanbul, dove i padroni di casa dell'Efes mantengono sempre il pallino del gioco e si impongono senza troppi patemi sui sardi 85-62, ... (Olimpiazzurra)

Il ricordo di quanto fatto all'andata e la determinazione di chi vuole dimostrare di avere imparato la lezione. ISTANBUL. (La Nuova Sardegna)

Gli ultimi dieci minuti sono ... Ultimo quarto 85-62 Il Banco ha perso male una partita che nonostante tutto stava riuscendo a perdere bene. (La Nuova Sardegna)

Poche cartucce e mal spese: la Dinamo Sassari, gia' meno forte potenzialmente, oppone poca resistenza all' Efes di un grande Dario Saric. (Basketnet.it)

Quei fischi erano parte della cronaca e non si poteva non parlarne. I fischi del pubblico durante la partita con Avellino rimarranno una parentesi spiacevole, più per le reazioni che ne son seguite che per il gesto in sé. (Tiscali)