Scuola. Al via da oggi le iscrizioni online

DailyCatania ECONOMIA

Anche le scuole dell'infanzia comunali romane si sono allineate ai tempi dettati dal Miur e quindi anche sulsito del Campidogliosono partite le procedure per i genitori interessati ai posti disponibili. Le iscrizioni on line, obbligatorie per le scuole ... (DailyCatania)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltrate in un giorno quasi 100mila richieste. Lombardia la regione da cui è partito il maggior numero di moduli. (CorCom)

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente online, tramite il portale () per le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado ed e' obbligatoria per le scuole statali e facoltativa per le paritarie. (Vivere Milano)

Partono oggi le iscrizioni online alle scuole dell'infanzia e le primarie e secondarie. La procedura telematica è obbligata per gli istituti statali, facoltativa per le scuole paritarie e riguarda anche i corsi di istruzione e ... (CataniaLiveNews)

Da questa mattina, e fino alle ore 20 del 6 febbraio, sono aperte le iscrizioni on line alle classi prime delle scuole primarie e delle medie e delle scuole superiori. (L'Arena)

Si è tenuto questa mattina al Palazzo della Cultura un primo incontro tra il Coordinamento dei rappresentanti di istituto e di consulta del Comune di Latina e l’Assessorato alle Politiche Giovanili. (Latina24ore.it)

I più generosi sono piemontesi, veneti, laziali e lombardi. Ma anche i liguri, nonostante la scarsa propensione dei genovesi ad aprire il portafogli, non sfigurano. (La Stampa)