Tragedia in Iowa, bimbo di 4 anni trova pistola e si spara alla testa

Adnkronos ESTERI

Ancora un bambino americano vittima di un incidente provocato dalla mancanza di controllo sulle troppe armi che circolano negli Stati Uniti . Un bambino di quattro anni ha infatti trovato una pistola in casa e, giocando, si è sparato alla testa: la ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia ad Elgin, nell'Iowa (Usa), dove un bimbo di quattro anni è morto dopo essere stato colpito da un proiettile alla testa che pare si sia sparato da solo. Il quotidiano Des Moines Register lo riferisce citando lo sceriffo locale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un bimbo di 4 anni è morto ad Elgin, nell'Iowa, dopo essere stato colpito da un ... D'Agata: “Sangue innocente di bambini uccisi per colpa delle armi da fuoco che in America mietono sempre più vittime tra i minori”. (Secolo Trentino)

La madre si era allontanata un attimo nel giardino dell'abitazione, lasciando incustodito il bambino che trovata l'arma ha accidentalmente fatto partire un colpo. Un bambino di soli 4 anni è morto questa mattina ad Elgin nello Iowa. (LaMiaAria)

Il fatto è accaduto in un'abitazione di Elgin, nello Stato dell'Iowa. Un bambino di 4 anni è morto sparandosi un colpo alla testa, mentre giocherellava con una vera pistola. (PontileNews)

STATI UNITI - Una scia di sangue inarrestabile. La polizia è intervenuta dopo la telefonata al 911: sul posto ... (Giornale di Puglia)

Ennesima tragedia legata alle armi negli Usa: un bambino di appena 4 anni rimasto ucciso da un colpo di pistola alla testa che secondo una prima ricostruzione dei fatti si è sparato da solo, mentre giocava con un'arma trovata in casa incustodita. (ilgiornaleditalia)