Lavoro, Serracchiani: «Jobs act darà più tutele ai lavoratori»

Corriere della Sera INTERNO

«La posizione del Pd è decisa dalla Direzione. Per come conosco io Renzi, credo che non accetterà diritti di veto da parte di nessuno e che il piano del governo dara' piu' tutele ai lavoratori e piu' semplicità agli imprenditori». Lo afferma Debora Serracchiani, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E questa violazione elementare dei diritti della persona viene da quegli stessi politici che si indignano di fronte a intercettazioni telefoniche della ... (L'Huffington Post)

Così il premier Matteo Renzi a New York rispondendo aduna domanda ... Noi siamoper parlare con tutti, ma ci sono cose che in Italia vannofatte”. (euronews)

Da New York, dove ha partecipato all'assemblea generale delle Nazioni Unite, il premier Matteo Renzi – sollecitato dai cronisti – apre una finestra sulla situazione italiana e ... (Metropoli Notizie)

ROMA, 23 SET - Gli emendamenti presentati dalle minoranze Pd al Jobs act sono "irricevibili" e fanno emergere "una visione vecchia e ideologica". (Brescia Oggi)

"Gli emendamenti presentati dalla minoranza del Pd sono irricevibili per chi voglia riformare il mercato del lavoro. (ilVelino/AGV NEWS)

Firenze. Ad innescare ... (Toscana News 24)