Ue vuole chiarimenti, Renzi avverte: "Aiutateci o sarà veto"

Nuovo Sud INTERNO

Arrivata la lettera di Bruxelles sulla manovra: ‘Distanze sostanziali rispetto agli impegni, l'Italia invii chiarimenti su sisma e migranti entro giovedì'. Renzi avverte: 'L'Europa ci aiuti sui migranti o il governo è pronto a porre il veto sul bilancio Ue del 2017. Vado avanti non per me, ma per... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Un commento del premier anche ... (PrimaPaginaReggio24)

Renzi definisce "un errore bombardare la Libia, in quel modo non è ... "O blocchiamo il flusso entro il 2017 o l'Italia non riesce a reggere un altro anno come quello passato", ha aggiunto il presidente del Consiglio Matteo. (Rosa Rossa)

Chiarire entro giovedì prossimo a quanto ammontano le 'spese eccezionali' per migranti e terremoto inserite nel documento programmatico di bilancio e, in particolare, perchè le cifre sul deficit nominale e strutturale contenute nel Dbp si scostano in ... (l'Unità.tv)

"Il punto centrale è bloccare i migranti in partenza. Il 2017 è l'anno cruciale per le due date di marzo a Roma e a maggio del G7 a Taormina: due grandi appuntamenti per l'Ue. (LaPresse)

Onori e oneri per tutti. Lo ha detto il ... (Italpress)

– Matteo Renzi riceve l'annuncio della lettera Ue in ... Italian Prime Minister Matteo Renzi during the registration of the Rai Tv program “Porta a porta”, hosted by journalist Bruno Vespa, in Rome, Italy, 25 October 2016. (la voce d'italia)