Orsato fischia... 10 rigori in Champions e si prende pure una pallonata all'addome

Orsato fischia... 10 rigori in Champions e si prende pure una pallonata all'addome
L'Eco Vicentino SPORT

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Sa di calcisticamente epico il doppio confronto internazionale di calcio tra Manchester City e Real Madrid, che ieri sera ha spodestato i detentori della Champions League inglesi dopo i calci di rigore e un 4-4 complessivo nel punteggio (3-3 spettacolare al Bernabeu, 1-1 ieri sera dopo 120′ di battaglia vera al Etihad Stadium). Testimone oculare e “dentro” le fila del match di ritorno di mercoledì a Manchester è stato l’arbitro vicentino Daniele Orsato, il più vicino di tutti a vivere le emozioni e le tensioni dei campioni dei due club a giocarsi l’unico pass per le semifinali sfidarsi dal dischetto, per decretare la vincitrice dopo l’extratime che non ha ritoccato l’uno a uno (in rete il Real con il brasiliano Rodrygo in avvio, pareggio di De Bruyne, asso olandese, a un quarto d’ora dal 90′). (L'Eco Vicentino)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid, all'indomani della vittoria ai rigori contro il Manchester City e della conquista della semifinale di Champions League, ha espresso tutta la sua gioi (TUTTO mercato WEB)

ANTI-CALCIO – Bruno Longhi, intervenuto nel corso della trasmissione di Radio Sportiva, avanza alcune critiche legate alla Champions League. Il riferimento del giornalista è anche all’Inter: «L’esibizione del Real Madrid è stata l’anti calcio. (Inter-News)

Davide Ancelotti, assistente del padre Carlo sulla panchina del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. (AreaNapoli.it)

Ancelotti ancora re della Champions? I Blancos comandano nelle quote, PSG prima rivale

L'Intervista esclusiva del Mundo Deportivo a Ronald Federico Araujo, ma anche i continui elogi al Real Madrid dopo la qualificazione in semifinale di Champions League contro i campioni in carica del M (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City è stato eliminato dalla Champions ai calci di rigore dal Real Madrid. Ancora una volta Ancelotti ha bloccato il gioco di Guardiola. Prima il 3-3 al Bernabeu all’andata, all’Etihad ieri sera, dopo 120′, il risultato diceva 1-1. (IlNapolista)

Il tecnico italiano con il suo Real Madrid ha avuto la meglio sul Manchester City, prendendosi la semifinale di Champions e i favori dei bookmaker. Dopo l`eliminazione delle du (Calciomercato.com)