Bimbo sbranato dai pitbull, cosa dice l'autopsia: spezzata la colonna vertebrale

Bimbo sbranato dai pitbull, cosa dice l'autopsia: spezzata la colonna vertebrale
ilGiornale.it INTERNO

Sono arrivati i risultati dell'autopsia condotta sul corpicino di Francesco Pio, il bambino di appena 13 mesi sbranato dai pitbull a Eboli, in provincia di Salerno. Un quadro a dir poco agghiacciante quello mostrato dagli esami svolti sul cadavere. La furia dei cani è stata tale da produrre delle lesioni devastanti che non hanno lasciato scampo al bimbo. Il referto Secondo quanto riferito dai medici che hanno effettuato l'esame autoptico, Francesco Pio sarebbe morto in pochi minuti durante l'attacco. (ilGiornale.it)

Su altri media

I 25 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Inutili i tentativi dello zio e di un fratello accorso sul posto. Nel patio si è trovato improvvisamente davanti due pitbull. (ilmattino.it)

Francesco Pio sarebbe stato afferrato alle spalle. Oggi i funerali ai quali ha preso parte tutta la comunità stringendosi attorno alla famiglia distrutta dal dolore. I cani hanno danneggiato anche la colonna vertebrale (Voce di Strada)

Folla per l'ultimo saluto del bimbo sbranato da pittbull

Stampa (Salernonotizie.it)

Una comunità in lutto per l'ultimo saluto oggi a Francesco Pio, il bambino di 13 mesi ucciso da due pitbull mentre si trovava in braccio a uno zio. I funerali si sono svolti nella parrocchia... (Virgilio)

Decine di persone del rione Aversana e Campolongo hanno partecipato questa mattina al funerale di Francesco Pio D’Amaro, il bimbo di 13 mesi sbranato da due pitbull lunedì scorso. Di lì poi il corteo funebre ha raggiunto la chiesa di San Giuseppe Fortunato dove si è celebrata la funzione religiosa. (la Città di Salerno)