Dopo la débacle Forza Italia in rivolta contro Berlusconi

La Stampa INTERNO

Quando finisce, finisce. Crollò l'Impero romano, più di recente la Dc. Ora tocca a Berlusconi, pure per lui suona la campana. Lo pensano ma, per la prima volta, glielo gridano pubblicamente in faccia i suoi. Basta con i capricci, con le prese in giro, con i figli e ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A un certo punto, ieri, mentre Forza Italia travolta dalla propria tragedia elettorale si dilaniava e Raffaele Fitto con mezzo partito al seguito sparava sul quartier generale e sul Cerchio magico («Basta gruppi ... (Quotidiano di Puglia)

"Se ci sono delle divergenze dobbiamo risolverle al ... Roma, 25 nov. (LaPresse)

17:35 ROMA (MF-DJ)--"Uniti si vince, l'obiettivo e' la riunificazione del centrodestra con Berlusconi come leader, perche' il Paese ha una maggioranza moderata". (Corriere della Sera)

Perchè, secondo lui, è l'unico modo per costruire una forza politica moderata realmente competitiva. «Anche se verso alcuni esponenti ci sono delle difficoltà», il leader di Forza Italia ha mostrato la massima disponibilità a riunire il Centrodestra. (DiariodelWeb.it)

I risultati elettorali della Calabria e dell'Emilia Romagna hanno riacceso lo scontro in Forza Italia. (Campania 24 News)

Da Renzi, che in Emilia Romagna ha incassato la conquista del governatore ma, soprattutto, ha assistito all'umiliazione dei berlusconiani doppiati dalla Lega, arrivano ... (Tech-Media)