Internet Bill of rigths, parte la consultazione pubblica

Inizia oggi e durerà quattro mesi la consultazione pubblica sulla bozza di “Dichiarazione dei diritti in Internett” varata dalla Commissione speciale presieduta da Stefano Rodotà, che si è insediata a Montecitorio per l'iniziativa della presidente della Camera, ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre fonti

Tentativo di intesa con il Cinque Stelle.. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - Parte oggi la consultazione (http://camera.civi.ci) pubblica sulla bozza della "Dichiarazione dei diritti in Internet" elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e gia' resa pubblica il 13 ottobre. (Agenzia di Stampa Asca)

L’annuncio in una lettera al Corriere della Sera, in cui invita “Signori e Signore del Parlamento” a “scegliere altra personalità più (Expoitalyonline)

E' partita oggi la consultazione pubblica sulla bozza della Dichiarazione dei diritti in Internet elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e già resa pubblica il 13 ottobre. (Assodigitale)

Al via la consultazione pubblica sulla Dichiarazione dei diritti di Internet: ecco di cosa si tratta e la scadenza per fornire il proprio contributo. Noemi Ricci - 28 ottobre 2014. (PMI.it)

Volete consultare la bozza della “Dichiarazione dei diritti di Internet”, elaborata dalla Commissione di studio istituita presso la Camera dei deputati e già resa pubblica il 13 ottobre? Ventitré membri hanno realizzato un articolato suddiviso in 14 punti che ... (businessandtech.com)